Nuovi corsi controlli non distruttivi Settembre 2020

Continuano i nostri corsi di qualifica per operatori di controlli non distruttivi nei metodi:

  • VT controllo visivo
  • PT controllo con i liquidi penetranti
  • MT controllo con particelle magnetiche
  • UT controllo con ultrasuoni
  • RT controllo radiografico

Al termine del corso gli studenti svolgeranno l’esame per qualificarsi come operatori CND – NDI di secondo livello in accordo alla norma UNI EN ISO 9712.

E’ previsto inoltre un particolare pacchetto per chi decide di certificarsi nella stessa sessione d’esame per i tre metodi : VT controllo visivo, PT controllo con i liquidi penetranti, MT controllo con particelle magnetiche.

I corsi si terranno presso la nostra sede di Latiano, con orari flessibili e concordabili (mattina / pomeriggio / giorni alterni), in funzione dei metodi prescelti.

ATTESTATI RILASCIATI:

  • Attestato di Frequenza al corso
  • Certificato di Qualifica Operatore CND di 2° liv. ISO 9712 al superamento della prova teorica e pratica.

ISCRIZIONI:

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 Settembre.

Per questa sessione di corsi è prevista la presenza di massimo 6 studenti contemporaneamente in aula, consigliamo quindi di prenotarsi con anticipo.

MAGGIORI INFORMAZIONI:

Per informazioni e iscrizioni potete contattarci telefonicamente ai numeri 3291488886 (anche whatsapp) e 08311985130, per email (info@rsservices.it) o compilando il modulo di contatto.

    Consenso al trattamento dei dati personali e sensibili secondo la Privacy Policy*
    Acconsento

    I CORSI IN PARTENZA:

    LA NOSTRA STRUTTURA:

    La R.S. Services Srls è un’azienda di consulenza, con sede a Latiano (BR) ed operante a livello nazionale, specializzata nella Progettazione, erogazione di servizi di consulenza e formazione sui sistemi di gestione aziendale per la saldatura, la qualità, controlli non distruttivi, sicurezza ed attività di ispezione di seconda e terza parte.

    Grazie alla nostra competenza e professionalità rappresentiamo un solido punto di riferimento per le aziende e gli studenti dei comuni limitrofi (Mesagne, Francavilla Fontana, Oria, Grottaglie, Manduria, Martina Franca, Ceglie, Ostuni) e in generale della Puglia, specialmente per le provincie di Brindisi, Taranto, Lecce e Bari.